Formazione Finanziata

Asesi ha una grande esperienza pluridecennale nella Formazione Finanziata. Dal 2003 attraverso il suo staff di progettisti, partecipa, infatti, ai diversi avvisi pubblici per realizzare corsi di formazione per i diversi target quali giovani, donne, disoccupati, adulti.
Offre, dunque, la possibilità di frequentare corsi di formazione professionale gratuiti e qualificati finanziati dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Puglia e Provincia di Lecce.
Tali corsi permettono agli allievi di acquisire una qualifica riconosciuta, aumentare le proprie competenze professionali, di inserirsi nel mercato del lavoro o di intraprendere una attività imprenditoriale.

<h4>Formazione continua</h4>

Da alcuni anni, Asesi, ha diversificato la propria offerta formativa, specializzandosi anche nella Formazione continua rivolta principalmente ai lavoratori.
Progetta e realizza, infatti, attività formative finanziate dai Fondi Interprofessionali. Si tratta di corsi di aggiornamento, di specializzazione e di riqualificazione rivolti a lavoratori, cassintegrati, lavoratori in mobilità e in generale e a tutte quelle aziende pubbliche e private che puntano alla riqualificazione del proprio capitale umano per essere sempre più competitive sul territorio.