Corso OSS

COP_WEBSITE_ASESI_OSS

Partecipa alle selezioni per frequentare i corsi gratuiti O.S.S. che ASESI, in RTS con il Consorzio Emmanuel, sta organizzando nelle sedi di Lecce e Taviano Zona Industriale.
I corsi sono finanziati dalla Regione Puglia e dal Fondo Sociale Europeo e, previo esame finale, consentiranno di ottenere la qualifica professionale di O.S.S. valida in tutta Italia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le h. 12,00 del 15 febbraio 2019. Le modalità di consegna della domanda saranno le seguenti:

  • raccomandata a mano da presentare al “Front Office Informazioni e Orientamento” della sede di ASESI Associazione Servizi Sindacali, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il martedi e il giovedi dalle 15.30-17.30 oppure raccomandata a mano da presentare al “Front Office Informazioni e Orientamento” della sede di Società Cooperativa Sociale ONLUS “Consorzio Emmanuel”, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
  • raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo ASESI Associazione Servizi Sindacali, via del Nuovo Mercato Floricolo – Z.I. – Taviano (Le) oppure raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Società Cooperativa Sociale ONLUS “Consorzio Emmanuel”, Strada prov. Lecce-Novoli, 23 – Lecce. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di spedizione.

Di seguito troverai il regolamento del bando e la domande di partecipazione per le sedi di Lecce e Taviano.

Regolamento Bando

Domanda di partecipazione – Sede di Lecce

Domanda di partecipazione – Sede di Taviano

 

Al fine di semplificare l’iter di presentazione delle domande di partecipazione, si precisa che non è necessario produrre obbligatoriamente fotocopia del certificato “stato occupazionale” unitamente alla DID (dichiarazione immediata disponibilità). L’RTS Asesi (associazione servizi sindaclai)-Società Cooperativa Sociale ONLUS”Consorzio Emmanuel” si riserva di verificare successivamente le autodichiarazioni  pervenute ed eventualmente riscontrare lo stato occupazionale presso i cpi interessati qualora ne rilevasse la necessità.

Per maggiori informazioni contattaci via mail: info@asesi.it.