Come arrivare

Puoi raggiungere la sede di Asesi che si trova in via del Nuovo mercato floricolo a Taviano (Le)

In auto

Arrivando  da Nord, percorrere la A14 Milano-Bari o A16 Roma-Bari fino a Bari; uscita Bari Nord direzione Brindisi, Strada Statale 16 Bari – Brindisi – Lecce fino a Lecce; prendere la tangenziale Est o la S.S. 101 per Gallipoli, proseguire verso Leuca, uscita Taviano.
Arrivando da Sud, percorrere la S.S. E 90 fino a Taranto, da qui proseguire verso est in direzione della S.S 613 Brindisi-Lecce fino a Lecce, prendere la tangenziale est o la S.S. 101 per Gallipoli, proseguire verso Leuca, uscita Taviano.


In aereo

Si può raggiungere Lecce e quindi Taviano facendo scalo all’aeroporto di Bari “Palese” o all’aeroporto di Brindisi “Papola-Casale”. Dall’aeroporto possibilità di prendere l’autobus per Lecce, di noleggiare un auto o di prendere un taxi.


In treno

Con le Ferrovie dello Stato, si raggiunge Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce quindi tramite Ferrovie Sud Est Gallipoli Taviano. Possibilità di collegamento da Lecce con Taviano anche con pullman.